Le festività natalizie in casa Olio Pedro decollano con una serie di novità che strizzano l’occhio all’innovazione senza perdere di vista la tradizione.
Il clima avverso – assoluto protagonista degli ultimi mesi in Liguria – ha messo a dura prova il territorio, mettendo in ginocchio buona parte della produzione olivicola ligure. Ma Olio Pedro, grazie ad un attento lavoro di cura per i dettagli, anche quest’anno – non senza fatica – è riuscito ad imbottigliare una buona quantità di olio, già premiato per la sua qualità dai risultati dei primi panel test effettuati.
Con la fine della raccolta, quindi, è tempo di bilanci e rilanci. I primi, come detto, possono considerasi – al netto di un’annata diffusamente negativa – tutto sommato buoni. Per quanto riguarda il secondo aspetto, invece, Olio Pedro quest’anno ha deciso di introdurre una serie di importanti novità, mantenendo fermo il messaggio simbolo dell’azienda: qualità senza compromessi. Senti che bontà questo tripudio di colori
La forza di Olio Pedro è – da sempre – custodita nel lavoro certosino che caratterizza ogni fase della produzione. Ma vero cuore pulsante della filiera produttiva sono le 4 monocultivar (colombaia, taggiasca, merlina e olivotto), espressione delle eccellenze del territorio e vero e proprio vanto aziendale. I quattro sapori oggi sono rinchiusi all’interno di una bottiglia che li identifica grazie ad un abbinamento cromatico inconfondibile (colombaia gialla, olivotto bianco, taggiasca ciano, merlina magenta).
Ti va un cocktail? Take a blend!
Per chi ama sperimentare nuovi gusti, inoltre, da oggi è possibile acquistare un blend (bottiglia nera), un mix delle iconiche 4 monocultivar per un melting pot di sapori unici. Take a blend!
Corazza tutta nuova. Eleganza immutata.
I clienti amano Olio Pedro anche per lo stile inconfondibile delle sue bottiglie abbinate ad un logo che sprizza originalità da tutti i pori. Quest’anno, sotto all’etichetta, troverete il vetro, ma le bottiglie conserveranno la forma che bene conoscete. E che amate.
Versa, distraiti. Il nuovo tappo antirabbocco è una garanzia.
Le nuove bottiglie di Olio Pedro stupiscono dalla testa ai piedi. Sul tappo c’è una nuova etichetta trasparente che si leva con un comodo strappo. Ma ora il nome della tua cultivar preferita rimane lì, in bella vista. Tolta la capsula, scoprirai anche un nuovo tappo antirabbocco. Un vero e proprio guardiano quando si tratta di preservare la qualità. E il dosaggio è sempre equilibrato. Se ti scappa la mano, lui non esagera mai. Provalo per credere.
Imbusta con stile. Regala e regalati la qualità.
Natale è alle porte e regalare un prodotto sano e genuino come l’olio extra vergine di oliva (alla base della dieta mediterranea), non è solo un pensiero sempre gradito, ma è anche un modo per salvaguardare e valorizzare le nostre tradizioni. E con le nuove bottiglie colorate, potrai accontentare proprio tutti i gusti.
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