La guida “Oli d’Italia 2023” di Gambero Rosso ha assegnato alla nostra Taggiasca il massimo riconoscimento ottenibile: tre foglie, a testimonianza dell’indiscussa qualità del nostro extravergine.
Premiati con due foglie rosse anche il nostro Co.Me.Ta. e il nostro Olivotto, ad un passo dalla vetta.
Un risultato reso ancora più importante a seguito della difficile annata appena conclusa, che ha messo a dura prova i produttori liguri. I cambiamenti climatici hanno inciso profondamente nella gestione della nostro oliveto, costringendoci a mettere in atto tutte le strategie utili a salvaguarda la qualità delle nostre olive. Strategie che, fortunatamente, si sono rivelate vincenti e ci hanno consentito di produrre tre oli extravergini di estrema qualità.
La strada intrapresa sembra essere quella giusta, ma il nostro obiettivo resta quello di continuare a migliorarci, consapevoli che un extravergine eccellente è il frutto di un duro lavoro che comprende sforzi fisici e conoscenze sempre aggiornate.
Una menzione speciale la merita il nostro nuovo frantoio: un concentrato di tecnologia al servizio della qualità, attraverso il quale, anno dopo anno, affiniamo le nostre conoscenze producendo il miglior risultato possibile per i nostri clienti.
Con grande soddisfazione, quindi, siamo felici di poter vantare la presenza di tutti i nostri prodotti all’interno della nuova guida “Oli d’Italia 2023” di Gambero Rosso.